Hardware

Gli strumenti adatti

Un’azienda, un obiettivo, lo strumento più adatto. Florsistemi analizza le effettive esigenze dei propri Clienti e propone ne più ne meno che l’hardware necessario a raggiungere gli obiettivi concordati, selezionato dall’offerta dei produttori leader di mercato.

Che si tratti di terminali palmari per tentata vendita o raccolta degli ordini, di stampanti termiche o stampanti termiche portatili, di computer touchscreen o ancora della realizzazione di reti wireless, la pratica funzionalità dell’hardware Florsistemi incrementa la produttività e la precisione dell’operatore.


mobile
Mobile computing | esempi >

Versatilità, portabilità, solidità: i terminali palmari proposti da Florsistemi provengono dal catalogo dei produttori leader di mercato. Tramite la scansione dei codici a barre, i terminali palmari velocizzano le operazioni di carico e scarico merci, la gestione del magazzino e la movimentazione dei prodotti.

stampa
Stampa termica e stampanti portatili | esempi >

Florsistemi fornisce stampanti a trasferimento termico, etichette e cartellini in pronta consegna sul territorio nazionale. Le stampanti termiche proposte da Florsistemi permettono una stampa veloce e precisa delle etichette e dei cartellini; efficienza disponibile anche in mobile grazie alle stampanti termiche portatili, ideali per ridurre gli ingombri sul piano di lavoro, mantenendo inalterata la qualità di stampa, o per facilitare la fatturazione sul posto, per esempio durante la tentata vendita.

touch
Computer touchscreen e POS | esempi >

La praticità responsive delle migliori tecnologie touch screen presenti sul mercato è un dettaglio da non trascurare nell’ottica di una completa ottimizzazione dei processi. La tecnologia touchscreen proposta da Florsistemi viene selezionata in base a caratteristiche di affidabilità che la rendono ottimale per l’utilizzo sia in punto vendita che nelle aree di produzione e lavorazione.

wireless
Reti e tecnologie wireless

Florsistemi realizza reti WIFI e soluzioni GPS, UMTS e bluetooth. Infrastrutture wireless stabili e sicure a cui il Cliente potrà affidare ogni sua esigenza di connettività, localizzazione e trasferimento di dati.

lettlaser
Lettori laser | esempi>

La tecnologia di scansione dei lettori laser Motorola è della qualità più elevata presente sul mercato: la lettura dei codici a barre e il loro riconoscimento avvengono in maniera precisa e veloce. Dopo la scansione i dati vengono trasmessi al terminale tramite tecnologia bluetooth: il modello Motorola L2208 rappresenta quindi la scelta ideale per operare con precisione sfruttando appieno la comodità wireless.

pos
Registratori di cassa | esempi >

Custom è il primo produttore italiano di registratori di cassa di alta qualità, composti da gruppo stampa, visualizzatore e tastiera separati: la componibilità di questi tre elementi permette di gestire al meglio gli ingombri nell’area di lavoro del singolo operatore, che può essere così organizzata comodamente sulla base dello spazio a disposizione.

Top reseller

Florsistemi è distributore dei migliori produttori di hardware di terminali palmari, lettori laser e stampanti a trasferimento termico presenti sul mercato. Partnerships la cui importanza va ben oltre il prestigio del singolo marchio: Florsistemi non rivende un nome fine a se stesso, ma seleziona gli strumenti più adatti per studiare una strategia di ottimizzazione mirata e costruita sui reali obiettivi del cliente.

loghiward

Stazione integrata

stazione

La nuova postazione mobile sviluppata da florsistemi.

VAI >>